FAQ

Domande frequenti (FAQ)

Come tracciare il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e -mail di conferma della spedizione. Puoi monitorare il tuo ordine in base al numero di tracciamento nell'e -mail. Se non hai ricevuto l'e -mail di conferma, puoi contattarci via e -mail per ottenere il numero di tracciamento degli ordini.


Quanto tempo impiegherà l'ordine?

Faremo ogni sforzo per consegnare il tuo pacchetto in tempo. Tuttavia, possono verificarsi ritardi a causa di indirizzi non validi, problemi di autorizzazione doganali, festività pubbliche, stagioni di punta, ecc. La tua pazienza è molto apprezzata.


Perché non ci sono informazioni di tracciamento?

In generale, riceverai un'e -mail di conferma dell'ordine non appena completi il pagamento. E un'e -mail di conferma della spedizione relativa alle informazioni di monitoraggio verrà inviata non appena l'ordine viene spedito. Se non hai ricevuto l'e -mail, potrebbe essere causato dai seguenti motivi:

1. L'e -mail potrebbe essere protetta. Si prega di controllare la tua posta spazzatura.

2. Non hai compilato l'indirizzo e -mail nell'ordine.

3. È possibile compilare l'indirizzo email sbagliato. Contattaci per ottenere le informazioni sull'ordine.


Perché il monitoraggio non è aggiornato?

In generale, le informazioni di tracciamento verranno aggiornate solo dopo aver completato una determinata procedura. Ad esempio, di solito ci vogliono 3-5 giorni per l'autorizzazione doganale e le informazioni di tracciamento verranno aggiornate dopo il completamento dell'autorizzazione doganale. Se il monitoraggio è bloccato per più di 7 giorni, contattaci via e -mail.


Perché non ho ricevuto il mio ordine quando il mio pacco è stato consegnato?

Segui i passaggi seguenti:

1. Controllare il doppio dell'indirizzo di consegna sul tuo ordine è corretto.

2. Assicurati che il tuo pacco non sia stato raccolto da qualcun altro o consegnato in una posizione diversa al di fuori della tua proprietà.

3. Per favore controlla l'ufficio postale più vicino o la posizione di ritiro comune.

4. Contatta il tuo corriere locale per i dettagli di consegna.

5.Se non riesci ancora a trovare il pacchetto, non esitare a contattarci.